Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Polizze gratuite per gli iscritti e le RSU

A partire dal 1 febbraio 2005 sono operative 2 polizze stipulate con UNIPOL a favore degli iscritti allo SNUR CGIL.

Le 2 polizze, gratuite per i nostri iscritti ed estese agli eletti RSU nelle nostre liste, analogamente a quelle già in vigore per gli iscritti al SNS CGIL, sono relative alla responsabilità civile e al ricovero ospedaliero per infortunio.

  • La polizza n. 1939/65/42503799 – RESPONSABILITA’ CIVILE, copre la responsabilità civile personale degli iscritti SNUR CGIL, con contratto a tempo indeterminato o determinato, nell’esercizio delle loro funzioni e dei loro incarichi, per danni involontariamente cagionati a terzi, per morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose;
  1. comprende i danni subiti dagli studenti dei quali gli assicurati siano tenuti a rispondere ed i danni subiti dal personale , purchè sia ravvisabile la responsabilità dell’assicurato;
  2. è estesa alla responsabilità civile degli iscritti per danni patrimoniali cagionati all’Ente presso il quale prestano servizio, nonché alla pubblica amministrazione.

La massima esposizione della compagnia Unipol per ogni persona assicurata è pari a Euro 516.000,00 per ogni sinistro.

Per i danni patrimoniali la massima esposizione dell’Unipol per ogni persona assicurata, per sinistro e per anno, è di Euro 36.151,98.

  • La Polizza n. 1939/77/42503798 – RICOVERO OSPEDALIERO PER INFORTUNIO, opera in caso di ricovero in Istituto di cura in conseguenza di infortunio professionale od extraprofessionale 24 ore su 24.

L’assicurazione è operante nei confronti di tutti gli iscritti SNUR CGIL.

Ciascun iscritto è assicurato per una indennità giornaliera di euro 26,00 per ciascun giorno di degenza e per la durata massima di giorni 30 per ogni ricovero. I primi 5 giorni di ricovero non sono indennizzabili.

TOPTOPTOP