Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero Dell’Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Direzione Generale
Via Mazzini, 80 - 85100 Potenza – tel. 0971/330711 – Fax 0971/410381

Nota prot. 5305 B/32a
Potenza, lì 13/10/2004

scheda di adesione

OGGETTO: Corso di formazione sulla Ricostruzione di Carriera per gli Assistenti Amministrativi.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata – Direzione Generale -, al fine di ottenere in tutte le Istituzioni Scolastiche della nostra Regione personale altamente qualificato e di competenza specifica nei vari settori afferenti le segreterie amministrative, organizza corsi di formazione sulla Ricostruzione di Carriera destinati agli assistenti amministrativi presenti nelle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Basilicata.

I corsi si pongono come obbiettivo di preparare per ogni Istituzione Scolastica almeno due assistenti amministrativi che abbiano la predisposizione di acquisire conoscenze e competenze specifiche sulle procedure di Inquadramento e Ricostruzione di Carriera per i dipendenti operanti nelle Istituzioni Scolastiche.

Il personale amministrativo dovrà scegliere senza alcun impegno da parte di Questa Direzione, una sede che possa essere la più favorevole possibile dove seguire il corso (tra le sedi indicate nell’unita scheda di adesione).

La predetta scheda di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 20/10/2004 ai seguenti indirizzi:

Via e-mail: PZTD090004@istruzione.it

Via Fax: 0971/45390.

Si rammenta, altresì, che il corso sarà articolato in 60 ore, di cui ore 6 di teoria sulla normativa di carattere generale e ore 54 di applicazioni pratiche.

Le lezioni avranno inizio presumibilmente nella seconda quindicina del mese di novembre, nelle ore pomeridiane secondo un calendario che sarà fissato per ogni sede corsuale.

Si ritiene opportuno chiarire che qualora il corso dovesse risultare fuori sede, la partecipazione ad esso comporta, ove spettante, il trattamento di missione e il rimborso delle spese di viaggio, che graveranno sul bilancio della singola istituzione scolastica di appartenenza.

Sicuro che ogni Istituzione Scolastica saprà cogliere l’occasione per offrire al proprio personale la possibilità di formarsi e aggiornarsi secondo lo spirito e i dettami del Contratto Collettivo – Comparto Scuola.

In attesa di ricevere la scheda di adesione, si inviano distinti saluti.

IL DIRETTORE GENERALE
FRANCO INGLESE

TOPTOPTOP