Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata

Direzione Generale

Potenza

 

Prot.  2278 C/7                                                                                                  Potenza, 13/04/2004

 

 

Oggetto : Avviso di pubblicazione D.M. 24 marzo 2004 n. 35 – Indizione procedura elenchi provinciali ad esaurimento e conseguente inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze di “ addetto alle aziende agrarie” del personale ATA.

 

 

Per opportuna conoscenza e con preghiera di massima divulgazione si comunica che in data 2 aprile 2004, nella Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale n. 26, è stato pubblicato l’avviso dell’avvenuta emanazione del bando relativo alla formulazione degli elenchi provinciali ad esaurimento e conseguente inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze di “addetto alle aziende agrarie”  del personale ATA la cui procedura è disciplinata dal D.M. 24 marzo 2004, n. 35, disponibile sulla rete INTRANET.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di inserimento, che dovrà essere prodotta sui modelli allegati al citato D.M. 35,  fissato al 2 maggio 2004, è prorogato di diritto al giorno seguente non festivo 3 maggio 2004.

I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili devono  essere posseduti dai candidati alla data di scadenza della domanda, e cioè entro il 3 maggio 2004.

Si precisa che le domande di inserimento dei candidati  devono essere indirizzate all’Ufficio Scolastico Regionale e presentate o spedite esclusivamente al Centro Servizi Amministrativi della provincia di Potenza o di Matera secondo i criteri stabiliti dall’art. 2 del D.M. 35.

Per quanto non espressamente previsto nel presente Avviso si fa rinvio al D.M. n. 35 del 24 marzo 2004.

Il presente Avviso è pubblicato all'Albo di questo Ufficio Scolastico Regionale in data odierna ed inviato ai CC.SS.AA. ed a tutte le Istituzioni scolastiche della Regione per la massima diffusione.

 

IL DIRETTORE REGIONALE

Franco INGLESE

^ Top ^