Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Fallita la conciliazione FLC Cgil CISL Scuola SNALS Confsal CIDA Anp hanno proclamato lo sciopero dei Dirigenti Scolastico per il 12 marzo 2007.

Il 12 marzo sciopero dei Dirigenti Scolastici per il Contratto integrativo

Le Organizzazioni Sindacali rappresentative della Dirigenza Scolastica hanno indetto lo sciopero dei Dirigenti Scolastici per l’intera giornata del 12 marzo 2007.

Lo sciopero si è reso inevitabile dal momento che al tavolo di conciliazione convocato per oggi l’Amministrazione non ha dato assicurazioni sufficienti relative alla stipula del CCNI dopo la sottoscrizione in via di ipotesi del 21 luglio 2006.

Si è preso atto che il Ministero della Pubblica Istruzione ha scritto una nuova lettera di sollecito al Ministero dell’Economia, ma ciò non è una novità dal momento che già nel novembre 2006 analoghe sollecitazioni e appositi chiarimenti erano stati forniti al MEF senza effetto alcuno.

La non approvazione del CCNI impedisce la sottoscrizione dei Contratti regionali, la corresponsione degli emolumenti relativi alla retribuzione di posizione e risultato (dal 2002 al 2006), la liquidazione delle reggenze ecc.

Le Organizzazioni Sindacali hanno approvato, dopo la rottura in sede di conciliazione, un comunicato congiunto e hanno spedito lettera di proclamazione dello sciopero alle istituzioni competenti.

Roma 12 febbraio 2007

TOPTOPTOP