Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione generale per il personale della scuola - Uff.IV e V
Circolare Ministeriale n. 66

Prot. n. 2808/U4 Roma, 20 luglio 2005

Oggetto: Disposizioni per la liquidazione delle competenze al personale assunto con contratto a tempo indeterminato e determinato nell'anno scolastico 2005/2006.

In vista dell'inizio del nuovo anno scolastico si ritiene opportuno fornire istruzioni in merito alla liquidazione delle competenze al personale assunto con contratto a tempo indeterminato e determinato nell'anno scolastico 2005/2006.

Considerato che non è intervenuta alcuna innovazione rispetto all'anno scolastico 2004/2005 in merito alle modalità di stipula dei contratti a tempo indeterminato e determinato (per il conferimento di supplenze annuali e temporanee fino al termine delle attività didattiche) e considerato, altresì, che gli effetti sui termini previsti dalla legge n. 186/2004 erano limitati al solo avvio dell'a.s. 2004/2005 (pertanto per l' a.s. 2005/2006 restano validi i termini fissati dalla legge n. 333/2001), si confermano le istruzioni amministrative e le indicazioni procedurali impartite per il decorso anno scolastico con C.M. n. 67 del 4 agosto 2004.

Ai modelli adottati dalle procedure SIMPI (v. il punto G della C.M. n. 65 del 29 luglio 2003) sono state apportate le rettifiche necessarie per renderli utilizzabili nel nuovo anno scolastico. Con l'occasione, ai suddetti modelli è stata aggiunta, nell'Allegato in calce, una dichiarazione, che sarà cura delle SS.LL. sottoporre alla firma dell'aspirante, concernente l'eventuale adesione al Fondo di previdenza complementare Espero.

La presente circolare è diramata sentito il Ministero dell'Economia e delle Finanze -Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato e Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi del Tesoro, ed è pubblicata, per assicurarne la massima diffusione, sul sito Internet www.istruzione.it e sulla rete Intranet di questo Ministero.

IL DIRETTORE GENERALE
f.to Giuseppe COSENTINO

Allegati

TOPTOPTOP