Oggetto: Graduatorie di circolo e di istituto di 3ª fascia per il conferimento di supplenze temporanee al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola statale. D.M. 9.6.2005, n. 55
Si trasmette il D. M. 9.6.2005, n. 55 e i relativi allegati con il quale è stata indetta la procedura concorsuale concernente la costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto di 3ª fascia per il conferimento di supplenze temporanee al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola statale.
L’allegato Decreto Ministeriale disciplina la costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto di 3ª fascia per i profili professionali dell’area A (profilo: addetto alle aziende agrarie) e dell’area B (profili: assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco e infermiere) del personale ATA per il triennio scolastico 2005/06, 2006/07, 2007/08.
Si richiama l’attenzione delle SSLL. sulla circostanza che le domande di partecipazione alla procedura devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’avviso dell’avvenuta emanazione del bando, data di pubblicazione che sarà tempestivamente comunicata, contestualmente all’invio dei modelli di domanda, non appena quest’ufficio ne verrà a conoscenza.
Si fa presente, infine, che la suddetta procedura si avvarrà del supporto del sistema informatico secondo le consuete modalità di gestione e sarà cura di quest’ufficio comunicare la data di apertura delle necessarie e specifiche funzioni.
Per il Direttore Generale, Cosentino: il dirigente Pilo