Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Centro Servizi Amministrativi Potenza
Prot.n.11246
Potenza, 13 settembre 2004
OGGETTO: calendario delle convocazioni del personale docente della scuola dell’infanzia, incluso nelle graduatorie provinciali permanenti, per la stipula dei contratti a tempo determinato per l’a.s. 2004/05
Il candidato che non fosse presente nel giorno, ora e luogo indicati si intende rinunciatario, per cui si procederà con il successivo candidato, a meno che il candidato assente non abbia prodotto regolare delega.
Il numero degli aspiranti convocati e’ superiore al numero dei posti disponibili, in quanto qualche candidato potrebbe non avere interesse alla stipula del contratto. La convocazione, pertanto, può anche non determinare la stipula del contratto.
L’aspirante può scegliere, in presenza di varie disponibilità, posto annuale eposto fino al termine delle attività didattiche.
Gli aspiranti convocati in quanto beneficiari della riserva di cui alla legge n.68/99 sono tenuti a presentare l’attestato aggiornato di iscrizione negli elenchi. Qualora il beneficiario di riserva maturi il diritto alla stipula del contratto per il posto occupato in graduatoria, lo stesso non soddisfa la riserva per cui sarà nominato altro riservista. ai riservisti saranno assegnati posti interi.
Gli aspiranti che hanno rinunciato a spezzoni in assenza di posti interi hanno titolo ad essere riconvocati in caso di successiva disponibilità di posti. gli aspiranti che hanno accettato spezzoni in assenza di posti interi hanno titolo ad essere riconvocati in caso di successiva disponibilità di posti interi.
Nel caso in cui unaspirante inserito in più graduatorie relative a più ordini di istruzione abbia accettato una proposta di contratto in uno degli ordini non può accettarne altra in altro ordine di istruzione.
IL DIRIGENTE
Gaetano Incamicia