Comunicato del 22.01.2007
Lunedì 22 gennaio 2007, alle ore 10,00, nella sede della FLC CGIL in Via del Gallitello nr.163, si è tenuta la riunione della struttura di comparto dei Dirigenti Scolastici iscritti alla FLC Cgil di Basilicata.
Il segretario coordinatore regionale Luciano Liscio ha aggiornato i presenti sulla contrattazione nazionale e regionale e sulla stato della contrattazione integrativa regionale.
A questo proposito invitiamo i dirigenti scolastici entrati in ruolo dall’1.09.2004 e dall’1.09.2005 a prendere visione della nota del 12.12.2006, prot. n.1484 della Direzione Generale per il Personale della Scuola, Ufficio II del Dipartimento Istruzione, che fornisce disposizione agli uffici di ragioneria per il calcolo delle loro spettanze.
La FLC CGIL segue con attenzione :
Pone all’attenzione dell’intera regione il tema della ristrutturazione della rete scolastica che dovrà concludersi entro il primo settembre 2008.
A questo proposito ha in preparazione un incontro, che si terrà entro la prima quindicina del mese di febbraio, con i dirigenti scolastici della FLC Cgil per avviare un confronto per la definizione di una piattaforma contenente i criteri per la ristrutturazione della rete scolastica, anche alla luce delle profonde trasformazioni in atto nella società lucana.
Su questo sito il comparto dei dirigenti scolastici avrà voce con modalità che comunicheremo a breve.
Mario Coviello
responsabile della struttura di comparto dei Dirigenti Scolastici della FLC Cgil di Basilicata.