Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Il MPI, con nota del 16 aprile 2007, ridetermina le date di scadenza per la determinazione degli organici, e di conseguenza quelle della corrispondante mobilità, per la scuola secondaria di secondo grado e di primo grado

MobilitA' personale della scuola 2007-2008

Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola
Ufficio Quarto

Prot. n. AOODGPER 7908

Roma, 16 aprile 2007

Oggetto:Rideterminazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e di pubblicazione di tutti i movimenti fissati nell'O.M. n.75, prot.3353, del 21 dicembre 2006, contenente le norme applicative delle disposizioni del contratto sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A..

Per opportuna conoscenza e norma degli uffici competenti, al fine di predisporre tempestivamente i propri adempimenti, si trasmette, in allegato alla presente, la rideterminazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione di tutti i movimenti fissati nell'O.M. n.75, prot.3353, del 21 dicembre 2006, contenente le norme applicative delle disposizioni del contratto sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. Nel pregare gli uffici interessati di dare la massima diffusione della sopraccitata rideterminazione, si fa presente che essa può essere consultata ed acquisita sul sito Internet e sulla rete Intranet del Ministero della Pubblica Istruzione.

Il Direttore Generale
Giuseppe Fiori

Allegati

TOPTOPTOP