Il 15 dicembre è stato sottoscritto presso il Ministero della Pubblica Istruzione il contratto integrativo annuale sulla mobilità del personale docente, educativo ed Ata della scuola per il 2007-2008.
Con l’accordo sottoscritto è stato confermato integralmente il contratto sulla mobilità dello scorso anno anche per il prossimo 2007-2008. Le parti si impegnano, su richiesta di una delle stesse e, in particolare, qualora ciò sia necessario alla luce di nuove modifiche normative, a riaprire il tavolo per procedere alle integrazioni e/o chiarimenti che si dovessero rendere necessari ed opportuni.
L’amministrazione prevede di emanare l’Ordinanza Ministeriale, che fisserà le varie scadenze per tutte le procedure e che conterrà tutta la modulistica necessaria, entro la fine del mese di dicembre. I codici delle scuole, necessari per esprimere le preferenze nelle domande, saranno messi in linea nel sito del MPI entro la prima settimana di gennaio prossimo.
Successivamente all’emanazione degli atti di competenza dell’amministrazione, su questo sito saranno disponibili come di consueto tutti i materiali per la compilazione delle domande.