Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Rinviate le nomine dei supplenti Scuola secondaria

Il Centro Servizi Amministrativi di Potenza ha deciso di modificare il Calendario delle nomine per i docenti della secondaria preannunciando che le operazioni avranno luogo dal 24 al 30 agosto.

La decisione del CSA è legata alle stesse situazioni segnalate dalle Organizzazioni sindacali già il 14 luglio, infatti le immissioni in ruolo e le operazioni aventi effetto per un anno (assegnazioni e utilizzazioni fuori provincia) richiedono più tempo.

Il calendario di convocazione potrebbe essere pubblicato a breve e nel frattempo verranno diramate dal Ministero le disposizioni in materia di procedure da seguire nel conferimento delle supplenze.

Ovviamente il dirigente del CSA di Potenza acquisirà dalle Scuole le informazioni utili per predisporre il quadro delle disponibilità.

E' importante ricordare le norme già richiamate nella circolare sull'adeguamento dell'organico alla situazione di fatto con particolare riferimento all'assoluta illeggimità del conferimento di spezzoni orari a docenti di ruolo in aggiunta all'orario cattedra, prima del conferimento delle supplente ai docenti in graduatoria permanente.

TOPTOPTOP