Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata

Centro dei Servizi Amministrativi della Provincia di Potenza

 

Prot. n.10156 ATA                                                                             Potenza  30  settembre  2003

                                                                                                   

                                                                                 Alla DIREZIONE SCOLASTICA REGIONALE per la Basilicata

POTENZA

 

Ai DIRIGENTI SCOLASTICI

di ogni ordine e grado

LORO SEDI

 

Ai Presidenti dei Distretti Scolastici

 LORO SEDI

 

Agli Organi di Stampa Locale

LORO SEDI

 

Ai   C.S.A.

LORO SEDI

 

Alle Organizzazioni Sindacali della Scuola

LORO SEDI

 

All’Albo dell’Ufficio

SEDE

 

Oggetto: Individuazione di EVENTUALI destinatari di proposta di contratto di lavoro a tempo determinato - A.S. 2003/2004 - PERSONALE A.T.A.

 

In riferimento alla nota n.9589 del 04/09/03, si comunica che questo Ufficio procederà alla stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato per i profili sotto indicati, presso  l’Istituto Tecnico Commerciale “ F. S. Nitti “  sito a Potenza in via Anzio,  secondo il seguente calendario.

All’uopo si chiarisce che questa Amministrazione non può disporre delle graduatorie definitive dei concorsi per soli titoli, le cui procedure sono ancora in corso e pertanto saranno utilizzate, ai fini delle supplenze del personale ATA, le graduatorie già vigenti, come previsto dalla C.M.n.2067 del 23.7.2003.

 

6 OTTOBRE  2003  - ore 9,30– COLLABORATORE SCOLASTICO

 

Sono convocati i seguenti aspiranti:

dalla graduatoria prov.le inc. e suppl. (2^FASCIA) pubblicata in data 16/10/01 (D.M.75/01):

 

da      CIAMPI                     Giuseppe             n.27/11/60         posto n.419      punti    6,60

a        MASTROIANNI       Gaetana               n.26/09/56            “     n.500         “       6,00

 

             Si fa presente che nel succitato calendario delle convocazioni per le nomine a tempo determinato sono esclusi quei candidati, che, seppure, ancora collocati nelle succitate graduatorie definitive, hanno subito, da parte dello scrivente Ufficio, decreti di esclusione  a seguito di verifica o accertamento.

            Coloro che, invece, hanno subito decreti di rettifica della propria posizione, a seguito di verifica o accertamento, dovranno presentarsi secondo l’ordine di graduatoria derivante dalla nuova posizione che occupano.

            Si precisa che sono confermate le disposizioni contenute nella nota n.3497 del 24/10/02 riguardanti la possibilità per gli interessati di farsi rappresentare da proprio delegato nonché la non applicabilità delle sanzioni di cui all’art.7 del Regolamento delle supplenze (D.M. 13/12/00, n.430) in caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o di mancata presa di servizio.         

            L’individuazione degli aventi titolo alla stipula dei contratti a tempo determinato avverrà secondo l’ordine di graduatoria e nei limiti dei posti disponibili, successivamente, con il raggiungimento della sede prescelta, fra quelle disponibili, il personale individuato stipulerà con il Dirigente dell’Istituzione Scolastica il contratto a tempo determinato.

            L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato all’albo di questo C.S.A.  almeno ventiquattro ore prima della stipula delle individuazioni.

            Tutti gli aspiranti devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

           

***************

IN CASO DI MANCATA COPERTURA DEI POSTI DISPONIBILI E PER QUANTO ATTIENE AI PROFILI PROFESSIONALI NON COMPRESI NELLA PRESENTE CONVOCAZIONE, SI COMUNICA CHE IL PROSSIMO CALENDARIO SARA’ PUBBLICATO IL GIORNO

 

CC/                                               30 OTTOBRE 2003

                                                                                                    

 

IL DIRIGENTE

Dr Gaetano INCAMICIA

^ Top ^